URBANISTICA :: Comune di Reggello ::
Accessibilità
A+ A-   Larghezza pagina minima Larghezza pagina minima Larghezza pagina massima  
Chiudi l'avviso
Feedback!
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sulla scritta "Feedback" sopra questo messaggio. Grazie!
URBANISTICA
URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA
(data ultima modifica: 23/08/13)
Ufficio: Urbanistica Edilizia Privata
Referente: Geom. Daniele Trambusti
Responsabile: Arch. STEFANO ERMINI
Indirizzo: Piazza Roosevelt 1
Telefono: 055/8669239 dal lunedì al giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00
Fax: 055/8669286
Email: urbanistica@comune.reggello.fi.it
Orario di apertura: Martedì Giovedì 15.15-17.45 Venerdì 10.00-13.00
Modalità di richiesta

La visione degli atti amministrativi può avvenire mediante due modalità di accesso: accesso formale o informale.

L'Accesso informale può essere esercitato nel caso in cui, in base al contenuto del documento, la Pubblica Amministrazione non riscontra l'esistenza di controinteressati.

Nel caso in cui la Pubblica Amministrazione individua l'esistenza di controinteressati, invita l'interessato a presentare richiesta formale di Accesso.

Iter procedura

La visione degli atti amministrativi avviene immediatamente e senza formalità a seguito di presentazione di richiesta informale di Visione Atti.  Compatibilmente al numero delle richieste, presentate all'Ufficio Protocollo del Comune o inoltrate via fax, la visione degli atti può avvenire non appena il personale addetto avrà provveduto al reperimento della documentazione.

Nel caso di Accesso formale, la Pubblica Amministrazione, individuati i soggetti interessati, è tenuta a dare comunicazione agli stessi, mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento. Entro dieci giorni dalla ricezione della comunicazione i controinteressati possono presentare una motivata opposizione  alla richiesta di accesso.

Costi

Dal 2 febbraio 2009 per l'Accesso informale ai documenti amministrativi  (ricerca e visura pratica e rilascio sino a 10 copie) occorre fare un versamento di  €. 10,00 su C.C. postale n. 117507 intestato a Comune di Reggello servizio tesoreria.  Per l'Accesso formale (ricerca e visura pratica e rilascio copie sino a 10) il versamento è di €. 25,00.

Modalità di fruizione

Ai fini della compilazione della richiesta di visione atti, qualora il richiedente non sia a conoscenza dei dati fondamentali del documento da visionare,  sarà possibile procedere al reperimento dei dati necessari mediante consultazione dei registri cartacei e /o informatici a disposizione presso l'Ufficio Urbanistica con l'ausilio del personale. La Pubblica Amministrazione non è tenuta ad elaborare dati in suo possesso al fine di soddisfare le richieste di accesso.

L'esame dei documenti avviene presso l'Ufficio Urbanistica-Edilizia Privata negli orari di apertura al pubblico alla presenza, ove necessaria, del personale addetto. Su richiesta dell'interessato può essere fatta copia dei documenti visionati.

Normativa di riferimento

Legge 7 agosto 1990 n. 241 - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184 "Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti amministrativi - Decreto legislativo 18 agosto 2000 n.267

Delibere
Numero atto 100
Oggetto MODIFICA ART. 74 DEL VIGENTE REGOLAMENTO EDILIZIO E DI IGIENE COMUNALE.
Numero atto 114
Oggetto MODIFICA ART. 74 DEL VIGENTE REGOLAMENTO EDILIZIO E DI IGIENE COMUNALE.
Numero atto 12
Oggetto PIANO ATTUATIVO RESIDENZIALE PRIVATO ? COMPARTO ?C-39? IN REGGELLO FRAZIONE MATASSINO - PROPRIETA? SOC. COSTRUZIONI MONTERISI SRL. ? ADOZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 69 E 70 DELLA L.R.T. 1/2005.
Numero atto 19
Oggetto APPROVAZIONE PROGRAMMA PER CONFERIMENTO INCARICHI ESTERNI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA AI SENSI DELL'ART. 3 COMMI 54 E SS. L. N. 244/2007 COME MODIFICATO DALL'ART. 46 COMMA 2 DELLA L. N.133/2008.
Numero atto 33
Oggetto VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER L'ATTUAZIONE DEL COMPARTO EDIFICATORIO "C-10C" IN FRAZIONE PIETRAPIANA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI - APPROVAZIONE DEFINITIVA AI SENSI DELL'ART. 17 DELLA L.R.T 1/2005.
Numero atto 68
Oggetto APPROVAZIONE INIZIATIVA EUROPA RAD 2009.
Numero atto 78
Oggetto ADOZIONE VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER MODIFICA VIABILITA? DI INNESTO DI VIA MONTESSORI CON LA S.R.T. N. 69 IN FRAZIONE MATASSINO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI
Nome file


Numero atto 99
Oggetto APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CORRESPONSIONE DI UNA SOMMA DI DENARO IN ALTERNATIVA ALLA REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE.
Error: Could not get markup. The cookie or session is invalid or there is a runtime exception.