Accessibilità
A+ A-   Larghezza pagina minima Larghezza pagina minima Larghezza pagina massima  
Mobilità volontaria
Mobilità volontaria tra dipendenti pubblici
(data ultima modifica: 30/03/10)
Ufficio: Ufficio Personale e Innovazione Tecnologica
Referente: Dott.ssa Martina Lampesti
Indirizzo: Via della Repubblica 24
Telefono: 055/84.77.242
Fax: 055.84.77.299
Email: personale@comune.barberino-di-mugello.fi.it
Requisiti

La mobilità di personale, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n. 165 del 2001, è possibile solo tra dipendenti pubblici.

Modalità di richiesta

I dipendenti pubblici interessati al trasferimento possono inoltrare apposita istanza in carta semplice corredata di curriculum professionale al seguente indirizzo:

Comune di Barberino di Mugello

Viale della Repubblica, 24

50031 - Barberino di Mugello (FI)

Iter procedura

La mobilità individuale, al fine del suo corretto perfezionamento, necessita del nullaosta dell'ente di provenienza e di quello di destinazione.

Informazioni

Il Comune di Barberino di Mugello, in vista dell'eventuale attivazione di procedure di mobilità ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/01, dispone di una banca dati di curricula professionali che viene progressivamente aggiornata sulla base di un bando esplorativo di mobilità aperto (vedi documenti allegati).

Avvertenze

La pubblicazione del bando sopra citato non ha altro fine se non quello di dotare l'Ente di una banca dati di curricula professionali di personale interessato ad eventuali procedure di mobilità, e non dà diritto né all'assunzione né a ricevere comunicazione alcuna da parte dell'Ente.

Normativa di riferimento

Decreto Legislativo n. 165/2001 art. 30